fbpx
Cremonese-Juventus, chi schierare al fantacalcio?
Cremonese-Juventus, chi schierare al fantacalcio?

I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?

Finalmente! Dopo due mesi sul divano si torna allo stadio per Cremonese-Juventus. Una partita tosta e piena di insidie (si spera), considerato l’inusuale e prolungato stop invernale. Con il calcio vero torna – ovviamente – anche il Fantacalcio: ecco puntuali i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.

QUI CREMONA – Nella pausa mondiale Alvini ha studiato diverse soluzioni per uscire dalla zona retrocessione. Le amichevoli contro Toro e Udinese hanno visto il ritorno della difesa a quattro. In attesa di capire se l’ultimo acquisto Ferrari esordirà in grigiorosso, puntiamo su Hendry. Lo scozzese, a lungo infortunato, è rientrato a pieno regime e si candida ad essere il riferimento difensivo nella seconda parte di stagione. Scegliamo poi l’usato sicuro e andiamo su Sernicola. L’esterno duellerà a tutta fascia con Kostic, reduce da una rassegna iridata non proprio da ricordare con la sua Serbia.

QUI TORINO – Sono tanti i problemi per Allegri che verrà a Cremona con l’infermeria piena: l’ultima assenza è quella di Di Maria, che sembrava potesse trovare almeno la convocazione per la trasferta dello Zini. In ottica fantacalcio puntiamo senza ombra di dubbio su Fagioli: dopo la splendida cavalcata dell’anno scorso ci aspettiamo una grande partita da lui, davanti ai tifosi che l’hanno visto diventare grande. Diamo poi una maglia da titolare a Kean. Il ragazzino in carriera ha avuto qualche comportamento sopra le righe ma nelle ultime uscite pre-mondiali (e pure nelle amichevoli) ha timbrato il cartellino con regolarità.

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: