fbpx
Cremonese, Hendry si candida a punto fermo della difesa
Cremonese, Hendry si candida a punto fermo della difesa

Dopo aver ritrovato la forma migliore, Jack Hendry punta ad una seconda parte di stagione da protagonista con la Cremonese

Jack Hendry punta ad essere protagonista nella seconda parte di stagione della Cremonese. Il difensore centrale scozzese, all’ombra del Torrazzo dallo scorso settembre, ha subito dovuto fare i conti con un problema fisico accusato in Nazionale che gli ha, di fatto, impedito di scendere in campo fino a ottobre inoltrato (solo 3 presenze in campionato sin qui). Ma con l’anno nuovo alle porte, la musica è pronta a cambiare.

LEADER – Nelle tre amichevoli giocate dalla Cremonese durante la sosta invernale (e con ogni probabilità anche domani contro l’Udinese), Hendry ha trovato parecchi minuti, fondamentali per riacquisire la condizione ideale per il ritorno della Serie A. Considerando anche i tanti guai fisici di Chiriches (praticamente fermo da settembre), il classe ’95 è l’elemento della retroguardia grigiorossa con più esperienza e sarà senza dubbio uno dei punti fermi da cui ripartirà mister Alvini contro la Juventus il prossimo 4 gennaio. Magari in attesa che il mercato porti forze fresche anche in quel reparto.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: