È un sabato nero per la Cremo che scende in campo spenta e poco grintosa. Solo la sterilità dell’attacco livornese evita la sconfitta ai grigiorossi.
Il gol di Migliore al 90’ permette alla Cremo di tornare da Pescara con un punto che muove la classifica. Certo che con un po’ più di coraggio…
Baroni raccoglie i primi tre punti sulla panchina della Cremo: ora ha due settimane per decidere che strada deve prendere la sua squadra.
A Cosenza scende in campo la Cremo più brutta degli ultimi anni: senza cuore, senza testa, senza anima. Urge una svolta in tempi rapidi.
Contro il Benevento la Cremo ha mostrato tutti i suoi limiti in fase di costruzione della manovra: serve più qualità per sfruttare il potenziale offensivo.
Contro il Frosinone arriva un altro punto in rimonta: in attesa della vittoria, la Cremo di Baroni dimostra di avere un’anima.
La seconda prima di Baroni sulla panchina della Cremo è incoraggiante: al Castellani finisce 1-1, i grigiorossi sfiorano la vittoria nonostante l’uomo in meno
L’avventura di Rastelli termina dopo 33 partite: la Cremo del tecnico napoletano non ha mai convinto fino in fondo sul piano del gioco.
Contro il Cittadella la sceneggiatura sembra già scritta: una Cremo in difficoltà viene tritata da modesti avversari