fbpx
Floriani Mussolini: «Pareggio amaro, abbiamo mostrato coraggio»
Floriani Mussolini: «Pareggio amaro, abbiamo mostrato coraggio»

Le parole di Floriani Mussolini al termine di Cremonese-Torino 0-0: «Crediamo tutti al 100% nella salvezza, manca un po’ di fortuna»

Al termine di Cremonese-Torino 0-0, Romano Floriani Mussolini è intervenuto ai microfoni della stampa in zona mista per commentare il pareggio maturato allo Zini. Di seguito, le sue parole al completo.


Qual è il vostro stato d’animo al termine della gara?
«Sicuramente è un pareggio amaro, meritavamo nettamente la vittoria come dimostrano le statistiche. Non ho ancora rivisto il gol annullato, ma l’impressione è che fosse regolare. C’è amarezza ma dobbiamo andare avanti con fiducia, ripartiamo dalla buona prestazione di oggi».

Nel secondo tempo avete giocato con più spensieratezza?
«Esatto, il mister ci chiede sempre di giocare con coraggio e l’abbiamo dimostrato. Penso sia una aspetto positivo sul quale lavorare».

Come ti trovi nel ruolo di esterno di centrocampo?
«Il mister vuole un calcio propositivo, ci chiede di sfruttare le nostre caratteristiche. Io sono un giocatore di gamba e cerco sempre di attaccare la profondità sulla fascia, avere la fiducia del mister fa molto piacere».

Cos’è mancato oggi?
«Forse un po’ più di fortuna, se fai 14 tiri è lecito aspettarsi il gol. Nel secondo tempo siamo anche entrati in campo con più cattiveria».

Vi salverete?
«L’obiettivo è quello e ce la stiamo mettendo tutta. Ci crediamo al 100%, così come ci credono i tifosi. Per riuscirci servirà grande coraggio, come dice sempre il mister».

Michele Iondini

Potrebbe interessarti anche: