fbpx

Redazione

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Classe ’94, diplomato al liceo scientifico e Dottore in Linguaggi dei Media (profilo informazione) presso l’Università Cattolica di Milano e dottore in Gestione di contenuti digitali per i media, le imprese e il patrimonio culturale presso la Cattolica di Brescia. Si occupa dell’informazione sportiva grigiorossa dal 2010, anno di nascita del brand di Cuore Grigiorosso. Ha collaborato anche per BlogLive.it, per TuttoCremonese.com, per Gazzetta.it e per il sito partner Gazzanet ItaSportPress.it. Attualmente è anche giornalista in redazione per Radio Number One, oltre che social media specialist e social media manager


Giacomo Pietro Boschi

Editore, Grafico e Fotografo

Giacomo Pietro Boschi – dopo 10 anni di attività pubblicitaria a Milano in ambito farmaceutico ed una esperienza come grafico a San Francisco presso un museo di arte contemporanea – apre nel 2011 a Cremona OPIFICIOgrafico, studio che offre servizi specializzati di comunicazione ad aziende ed esercizi commerciali. Nel 2016, insieme a Nicola Guarneri e Andrea Ferrari, prende in gestione e sviluppa CUOREGRIGIOROSSO.com occupandosi della grafica istituzionale e ricoprendo la carica di fotografo registrato presso la LEGA B.


Nicola Guarneri

Direttore Responsabile


Nicolò Casali

Nato a Cremona nel Gennaio del 1991. Laureato in Scienze della Comunicazione e Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.


Davide Pedrabissi

Collaboratore

Nato a Cremona il 22/12/1986, laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. Grigiorosso nelle vene fin dalla tenera età, considera la Curva Sud la sua seconda casa. La passione per i nostri colori lo spinge spesso a percorrere in lungo e in largo l’Italia pur di restare al fianco della Cremo. Nel tempo libero ama leggere e viaggiare.


Lorenzo Coelli

Redattore

22enne tifoso della Cremonese diplomato al liceo linguistico Daniele Manin e neo-laureato in Economia e Management alla Statale di Milano, nutre una grande passione nei confronti del mondo del giornalismo e nei media. Il suo segreto? Conosce il cinese come le sue tasche, quindi attenzione se doveste utilizzare una lingua orientale quando ve lo trovate di fronte...


Rebecca Cambiati

Classe 2002, studentessa presso il Liceo delle Scienze Umane Anguissola di Cremona. Ha sempre avuto una grande passione per la scrittura e per il calcio, in particolare per la Cremonese, sua squadra del cuore. Nonostante la giovane età ha deciso di mettersi in gioco in un mondo ancora quasi del tutto maschile, come quello del giornalismo sportivo. Un giorno spera di poter fare della sua passione, il suo lavoro.


Niccolo Poli


Nicolò Bonazzi