fbpx
Cremonese-Monza, chi schierare al fantacalcio?
Cremonese-Monza, chi schierare al fantacalcio?

I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?

Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per la Cremonese, con due brucianti sconfitte e l’ultimo posto in classifica. Il mio Fantacalcio non è ricominciato meglio (e giustamente mi appello alla sfortuna). Sperando che il vostro fanta-anno abbia avuto un inizio diverso, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso per Cremonese-Monza..

QUI CREMONA – L’enigmatica conferenza stampa di Alvini, all’ennesima sliding-door della sua avventura in grigiorosso, non dà grandi garanzie su chi giocherà domani. La solidità casalinga (due gol subiti nelle ultime quattro allo Zini) spinge a credere ancora in Carnesecchi, sano portatore di buoni voti (e il modificatore ringrazia). Scegliamo poi di schierare Okereke: la panchina contro il Verona non dovrebbe ripetersi e il nigeriano vuole sbloccarsi allo Zini anche in campionato.

QUI MONZA – Palladino ha dato la svolta e ora la squadra di Berlusconi viaggia a +9 sulla terzultima. Merito del nuovo tecnico, e di una rosa ambiziosa per una neopromossa. Data la sterilità della Cremonese scegliamo di schierare Izzo: il difensore sembra tornato ai livelli espressi in maglia Toro, quando venne chiamato in Nazionale. Diamo una maglia da titolare poi a capitan Pessina, la vera anima del Monza. I suoi inserimenti potrebbero fare parecchio male alla statica retroguardia grigiorossa.

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: