fbpx
Empoli-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?
Empoli-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?

I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?

In pochi ci speravano, ma la Cremonese ha tirato fuori gli attributi: contro il Milan è arrivato l’ennesimo pareggio, di un sapore ben diverso rispetto ai precedenti. Venerdì si torna in campo nella trasferta di Empoli per l’ultimo appuntamento dell’anno. Per una volta tuttavia mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.

QUI EMPOLI – La sconfitta di Napoli non cambia il cammino dell’Empoli, in perfetta media salvezza con 14 punti nelle prime 14 giornate. Chi si è distinto in questo inizio di campionato è certamente Vicario: schieriamo il portiere ospite, che potrebbe dare l’ennesima dimostrazione delle sue capacità (magari concedendoci un gollettino). Spazio poi a Lammers: l’attaccante ha riposato martedì per essere al massimo contro i grigiorossi. La seconda maglia da titolare è per lui.

QUI CREMONA – L’obiettivo è chiudere l’anno con la prima vittoria in campionato. Niente calcoli dunque e spazio ai giocatori offensivi. Schieriamo senza ombra di dubbio Okereke che arriva al match fresco e riposato, oltre che sicuro di una maglia da titolare. Non è facile capire quali (e quanti) partner avrà nel reparto offensivo. Nel dubbio, noi scegliamo Dessers, al rientro dopo l’infortunio. Alvini ha detto che sarà sicuramente della partita, noi ci puntiamo con fiducia visto la sua abilità di incidere anche a gara in corso (i tifosi del Feyenoord se lo ricordano bene).

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: