
I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?
Il quarto pareggio esterno consecutivo ha migliorato la classifica della Cremonese, non più ultima e sempre a meno tre dalla salvezza. Martedì nell’anticipo del turno infrasettimanale arrivano allo Zini i Campioni d’Italia del Milan. Per una volta tuttavia mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.
QUI CREMONA – Alvini in conferenza stampa ha fatto intendere che ci saranno diversi cambi rispetto alla gara di Salerno. Contro un Milan che dietro concede, puntiamo quindi sul reparto avanzato: a sorpresa schieriamo Afena-Gyan, che potrebbe trovare la seconda maglia da titolare in campionato dopo la partita contro il Napoli. Dentro poi anche Carnesecchi. Il portiere grigiorosso deve farsi perdonare gli errori di sabato e in una gara in cui verosimilmente riceverà diversi tiri in porta ha l’opportunità di riscattarsi e di prendere anche un bel voto.
QUI MILANO – La vittoria in extremis contro lo Spezia è costata cara a Giroud, squalificato come Theo Hernandez per la gara dello Zini. Nel nostro Fancatalcio diamo quindi spazio alle seconde linee: dentro De Ketelaere, che contro la Cremonese avrà la chance di mettersi in mostra dopo il non esaltante inizio di campionato. Per la seconda maglia sarebbe troppo facile scegliere Leao o Tonali; puntiamo quindi su Pobega che in caso di titolarità potrebbe fare male ai grigiorossi con i suoi inserimenti da dietro.