fbpx
Trapani-Cremonese, inondateci di foto
Trapani-Cremonese, inondateci di foto

Dalla Sicilia o dai salotti cremonesi, in redazione attendiamo le vostre foto mentre seguite il match infrasettimanale della Cremo

Avanti tutta. Non c’è tempo per continuare a festeggiare il ritorno alla vittoria dei grigiorossi nella sfida di sabato con il Crotone: questa sera la Cremo è attesa dal posticipo di questa quinta giornata di serie B, ospite di un Trapani fanalino di coda che, indipendentemente dagli zero punti raccolti finora, è reduce da buone prestazioni e non vede l’ora di sbloccare il proprio campionato.

QUI CENTRO ARVEDI – I grigiorossi sono partita alla volta della Sicilia con gli stessi effettivi convocati per la sfida dello Zini dello scorso turno: la lista degli indisponibili infatti non cambia, mister Rastelli dovrà fare a meno anche in questa occasione di Terranova, Boultam, Gustafson e Piccolo (ultima giornata di squalifica per l’attaccante campano). La conferenza stampa di ieri ha anticipato probabili cambiamenti nell’undici titolare che scenderà in campo questa sera al provinciale di Trapani (fischio d’inizio ore 19:00): un buon test per ruotare l’ampia rosa grigiorossa anche in vista dell’arrivo a Cremona lunedì sera dell’attuale – e inaspettata – capolista Ascoli.

ASPETTIAMO I VOSTRI SCATTI – Saranno circa una trentina i tifosi grigiorossi pronti ad incitare la Cremo direttamente dai gradoni dello stadio siciliano: da Cremona potrete seguire l’evolversi dell’incontro grazie alla diretta testuale dell’incontro sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. In redazione non vediamo l’ora di ricevere le vostre immagini per realizzare una nuova gallery, che verrà creata appositamente nei prossimi giorni per raccogliere le emozioni della vostra serata al fianco della squadra grigiorossa.

DAI CREMOOO….

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: