fbpx
Perugia-Cremonese, le foto dei tifosi
Perugia-Cremonese, le foto dei tifosi

Vi presentiamo l’ultima gallery della stagione grigiorossa: un grazie di cuore a tutti i tifosi che hanno contribuito al successo della nostra rubrica

Cala il sipario, lo spettacolo è finito. La rincorsa ai playoff della Cremo si conclude al Curi di Perugia, nell’ultimo atto di un campionato dalle molte facce che regala comunque ai grigiorossi il decimo posto finale – diventato poi nono per l’esclusione del Palermo –  e una salvezza conquistata con largo anticipo.

LA PARTITA – Troppo Perugia fin dalle prime battute di gioco: solo il bolide di Piccolo allo scadere del primo tempo tiene a galla una Cremo apparsa subito in difficoltà nel contenere l’aggressività e la sete di vittoria degli uomini di Nesta. La ripresa è un monologo umbro: i grigiorossi provano a resistere ma, forse influenzati dalle cattive notizie provenienti dagli altri campi, capitolano negli ultimi minuti dell’incontro incassando altre due reti che estromettono di fatto i ragazzi di Rastelli dai playoff.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE – Finisce qui il campionato della Cremonese: siamo arrivati dunque all’ultimo capitolo del nostro viaggio lungo la stagione grigiorossa, all’ultima gallery realizzata grazie agli scatti ricevuti in redazione dai nostri tifosi prima, durante e dopo il match del Curi. Per noi è un onore potervi ringraziare per tutte le foto che, nel corso del campionato, avete deciso di condividere con noi per plasmare queste raccolte a tinte grigiorosse.

Il nostro è un arrivederci: in fondo, pensandoci bene, agosto non è poi così lontano.

BUONA ESTATE A TUTTI e naturalmente SEMPRE FORZA GRANDE CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi