fbpx
Empoli-Cremonese, inviateci le vostre foto
Empoli-Cremonese, inviateci le vostre foto

In redazione attendiamo le vostre foto per realizzare una nuova gallery grigiorossa: dal Castellani o davanti alla tv, aspettiamo i vostri scattiSi ricomincia. Con la pausa nazionale ormai alle spalle, è finalmente tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. L’esordio di mister Baroni sulla panchina grigiorossa non è sicuramente dei più semplici: la Cremo riprende il proprio cammino da Empoli,  ospite di una delle formazioni più accreditate di questa serie B.

L’AVVERSARIO – Reduce da una retrocessione maturata solamente nell’ultimo turno della scorsa serie A sul manto erboso di San Siro, l’Empoli di Bucchi affronta questo campionato con l’intenzione di ritrovare immediatamente la massima serie: l’attuale terzo posto dei toscani non rappresenta certamente una sorpresa,  la qualità e le ambizioni degli azzurri sono evidenti ed indiscutibili. Le assenze di La Gumina, Moreo e Bandinelli bastano a spiegare la forza di un team chiaramente pensato per recitare un ruolo da protagonista in questa stagione cadetta.

UNA CREMO DA SCOPRIRE – Tante novità tra i grigiorossi: l’avvento di Baroni sulla panchina cremonese ha portato ad un cambio di modulo che incuriosisce i tifosi, ormai abituati alla difesa a tre osservata durante la gestione Rastelli. Il probabile 4-3-1-2 che scenderà in campo staserafischio di inizio ore 21.00 – rappresenta una sostanziale variazione tattica, uno schieramento inusuale per la Cremo che speriamo regali molte soddisfazioni, in particolar modo ai circa 130 tifosi che stasera occuperanno il settore ospiti dello stadio empolese. Tra i convocati da segnalare il ritorno di Agazzi e l’esordio – finalmente – di Gustafson, centrocampista che il popolo grigioosso non ha ancora potuto vedere all’opera a causa dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco in questa prima parte di stagione.

ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTO – In redazione siamo pronti a raccontarvi l’evolversi del match di questa sera: potrete seguire le gesta dei grigiorossi attraverso la diretta sui nostri canali. Attendiamo le vostre immagini mentre seguite la partita della Cremo: inviateci i vostri scatti tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Manca veramente poco: noi siamo pronti, e voi?

DAI CREMOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: