Cremonese-Padova, ecco le foto dei tifosi
Cremonese-Padova, ecco le foto dei tifosi

Dagli spalti dello Zini o davanti alla Tv, vi presentiamo le immagini ricevute dai tifosi in redazione durante l’ultima sfida dei grigiorossi

Occasione sprecata. Non basta il calore dello Zini per permettere alla Cremo di tornare alla vittoria e agganciare la tanto agognata zona playoff. Nonostante il predominio grigiorosso, in particolar modo nella seconda frazione di gioco, le bocche di fuoco cremonesi rimangono ancora una volta a secco: ne scaturisce uno 0-0 ricco di rimpianti che accontenta maggiormente il Padova, arrivato a Cremona con l’intenzione – mantenuta – di limitare i danni e muovere la propria classifica nel tentativo di abbandonarne l’ultima posizione.

Dopo un primo tempo alquanto noioso (unico brivido il rigore non concesso ai nostri avversari per l’evidente fallo di mano del Samurai Arini), i ragazzi di Rastelli sono rientrati sul terreno di gioco alla ricerca del gol vittoria, sfuggito di un nulla in più di un occasione nei secondi quarantacinque minuti. Un destro di Strefezza fuori di poco, un probabile rigore non concesso ai grigiorossi e il gol di Strizzolo annullato per fuorigioco millimetrico: queste le principali emozioni vissute nel secondo tempo dagli oltre seimila spettatori presenti sugli spalti dello Zini.

A posteriori, buttando un occhio alla classifica, una vittoria nella sfida di sabato pomeriggio avrebbe significato avvicinarsi ad una sola lunghezza dalla zona playoff e guardare con maggior serenità alla prossima trasferta – ormai l’incubo del tifoso grigiorosso – che vedrà impegnati i nostri domenica pomeriggio a Cosenza: la formazione calabrese, attardata in classifica rispetto alla Cremo, fa delle sfide casalinghe la propria forza (aiutata, doveroso dirlo, da un manto di gioco al limite del praticabile che spesso mette in difficoltà le formazioni ospiti).

Quello che succederà domenica prossima lo scopriremo solo vivendo: godiamoci ora le immagini ricevute in redazione prima, durante e dopo il match di sabato pomeriggio dai tifosi grigiorossi.  Ringraziando tutti coloro che hanno condiviso con noi i propri contributi fotografici, vi rinnoviamo l’invito ad aiutarci a realizzare la prossima gallery in occasione della trasferta calabrese.

FORZA CREMO

 

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: