Cosenza-Cremonese, le foto dei tifosi
Cosenza-Cremonese, le foto dei tifosi

Vi presentiamo la gallery realizzata grazie alle foto ricevute dai tifosi grigiorossi durante il match di domenica pomeriggio

AAA CERCASI CREMO DISPERATAMENTE! No, non è mercoledì sera e nemmeno siamo sintonizzati su Rai 3, in attesa che Federica Sciarelli ci dia il benvenuto nella sua famosissima trasmissione. La domanda “Chi l’ha visto/a?” sarebbe da porre alla nostra amata squadra, malinconicamente desaparecida domenica pomeriggio in quel di Cosenza.

DURO K.O. – È difficle – difficilissimo – commentare la débâcle della compagine grigiorossa in terra calabrese. Sarebbe decisamente più semplice immaginare che la squadra di Rastelli sabato pomeriggio nemmeno fosse partita alla volta del San Vito-Marulla: sicuramente non ci troveremmo in questa situazione, in cui mille parole a nulla servirebbero se non ad aumentare l’incredulità e la frustrazione per quanto accaduto.

ASCOLISi riparte sabato pomeriggio dallo Zini, per la sfida interna all’Ascoli di Vivarini: il minimo auspicabile è una reazione forte degli undici che scenderanno in campo. Diciamocelo chiaramente, ce lo aspettiamo – e sicuramente meritiamo – tutti.

Godetevi le immagini ricevute domenica in redazione prima, durante e dopo la partita grigiorossa: poche foto – segnale di uno scoramento che inevitabilmente ha colpito il popolo cremonese – ma che testimoniano comunque che nessuno ha intenzione di mollare proprio ora. Grazie a tutti!

Ci vediamo sabato pomeriggio allo Zini: mi raccomando, non potete mancare!

ANCHE SE IN MEZZO AI GUAI…

SEMPRE FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: