fbpx
Bet and Grey: i consigli per la trentesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la trentesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della trentesima giornata del campionato di Serie B

Vi stiamo abituando bene eh? Grazie ai nostri consigli sono arrivate due vittorie consecutive, prima con la Serie B e poi con lo speciale nazionali. Non c’è due senza tre dice il proverbio, bando alla cabala e andiamo a inseguire la terza cassa nel giro di venti giorni.

LA TRIPLA

PERUGIA-LIVORNO, sabato ore 15:00
Il grande momento di forma del Livorno ha portato la squadra a quota trenta punti. La salvezza va ancora conquistata però, perché la zona playout dista solo due punti. Contro un Perugia relativamente tranquillo (più sette sulla nona) conteranno le motivazioni: prendiamo la doppia chance esterna.

BRESCIA-FOGGIA, sabato ore 18:00
Ridotti come siamo, anche senza scommettere dovremmo tifare Rondinelle visto che il Foggia dista solo quattro punti dai grigiorossi (anche se con una partita in più). Il Brescia avrà il vantaggio di giocare conoscendo i risultati di Palermo e Verona; un’ennesima vittoria avvicinerebbe tantissimo il traguardo della Serie A. Se dobbiamo soffrire, almeno facciamolo con le tasche piene.

Giocata consigliata:

Perugia-Livorno X2 (1.80)
Brescia-Foggia 1 (1.72)

Quota totale: 3.09 bet365


MARCATORI

CARPI-CROTONE, sabato ore 15:00
Dopo il gol della scorsa giornata contro il Lecce, Benali si è confermato anche in nazionale segnando su rigore nella sconfitta della sua Libia contro il Sudafrica per 1-2. Contro un Carpi che ha il peggior rendimento interno del campionato (11 punti in 13 partite) prendiamo come marcatore l’ex centrocampista del Pescara.

CITTADELLA-PADOVA, sabato ore 15:00
Dopo una tripletta e una doppietta il trascinatore del Cittadella si è fermato per 90 minuti, non riuscendo a superare la difesa del Foggia. Nel derby veneto contro il Padova Moncini vuole tornare a lasciare il segno e confermarsi il miglior acquisto del mercato di gennaio. La quota è ghiotta, la prendiamo fiduciosi.

Giocata consigliata:

Carpi-Crotone Benali maracatore (6.50)
Cittadella-Padova Moncini marcatore (2.75)

Quota totale: 17.87 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: