fbpx
Bet and Grey: i consigli per la trentacinquesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la trentacinquesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B

Dopo qualche cassa consecutiva i nostri consigli sembrano maledetti dalla sfortuna: il Pescara si è arenato a Carpi e Diamanti è uscito proprio prima che assegnassero un rigore al Livorno. Noi non ci abbattiamo e siamo pronti per un altro weekend di betting con la nostra amata Serie B.

LA TRIPLA

SALERNITANA-CARPI, sabato ore 15.00
La sconfitta contro il Brescia è stata netta e preventivabile per la Salernitana, probabilmente già concentrata sul match di sabato, un vero e proprio match point. Con una vittoria la squadra di Lotito sarebbe quasi certa della salvezza, raggiungendo quota 41. Contro il Carpi fanalino di coda, prendiamo il segno 1.

LECCE-BRESCIA, domenica ore 21.00
Ecco lo scontro al vertice che potrebbe decidere il campionato. Le due squadre giocheranno dopo il Palermo e in caso di mancata vittoria dei rosanero potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Noi però crediamo che entrambe giocheranno sui loro punti di forza, ovvero gli attacchi: prevediamo una gara ricca di gol.

Giocata consigliata:

Salernitana-Carpi 1 (1.80)
Lecce-Brescia gol&over (2.00)

Quota totale: 3.60 bet365


MARCATORI

LIVORNO-PALERMO, sabato ore 15.00
Due società nel caos si affrontano con motivazioni decisamente diverse: il Livorno, dopo aver visto la luce, è sprofondato in classifica tornando in zona retrocessione. A Palermo invece si lotta ancora per la promozione, nonostante il recente cambio di allenatore e una proprietà misteriosa. Viste le molte incognite, noi prendiamo una certezza: una rete di bomber Nestorovski.

VENEZIA-CROTONE, sabato ore 15.00
La sfida più delicata del weekend in ottica salvezza va di scena a Venezia. I padroni di casa e il Crotone sono divisi da un solo punto e occupano rispettivamente quintultima e sestultima piazza, ovvero ultimo posto per i playout e salvezza diretta. Dopo due gare senza segnare (e il turno di riposo) il Crotone deve tornare al gol. In una gara ad alto rischio di 0-0 prendiamo Simy come primo marcatore.

Giocata consigliata:

Livorno-Palermo Nestorovski marcatore (2.50)
Venezia-Crotone Simy primo marcatore (7.50)

Quota totale: 18.75 bet365

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: