fbpx
Bet and Grey: i consigli per la trentaseiesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la trentaseiesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della trentaseiesima giornata del campionato di Serie B

Ok, con i nostri consigli abbiamo toppato qualche volta di troppo ultimamente, ma volete saltare proprio i consigli per il turno del primo maggio? L’ordine del giorno è chiaro (per chi non va a Carpi): grigliatina, birretta, Cremo su DAZN e via di scommessina!

LA TRIPLA

CARPI-CREMONESE, mercoledì ore 15.00
Ed eccoci qui, a giocarci i playoff dopo quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. A Carpi non sarà facile uscire con un risultato positivo: con sette punti nelle ultime quattro gli emiliani sono tornati a sperare in un posto nei playout. Un pareggio servirebbe poco a entrambe, prevediamo quindi una sfida ricca di gol.

CROTONE-BENEVENTO, mercoledì ore 15.00
Altra squadra in forma (dieci punti nelle ultime cinque) i padroni di casa cercano gli ultimi punti per blindare una sofferta salvezza. Contro un Benevento in forma ma privo di motivazioni (soprattutto se il Palermo alle 12.30 dovesse vincere) pensiamo arriverà almeno un punto.

Giocata consigliata:

Carpi-Cremonese gol&over (2.50)
Crotone-Benevento 1X (1.40)

Quota totale: 3.50 bet365


MARCATORI

FOGGIA-SALERNITANA, mercoledì ore 15.00
Poche cose sono da salvare del Foggia visto a Cremona: una di queste è certamente il mancino di Kragl, l’unico a creare qualche brivido allo Zini. Contro una Salernitana decimata dalla sconfitta di Carpi puntiamo su una rete dell’ex Frosinone.

PADOVA-LECCE, mercoledì ore 15.00
Partita dai due volti quella di Padova, con due verdetti in bilico: al termine dei novanta minuti (a seconda dei risultati delle altre) i padroni di casa potrebbero essere matematicamente retrocessi e i gli ospiti matematicamente promossi. Noi puntiamo sul Lecce, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nello scontro diretto al vertice contro il Brescia: per noi la sbloccherà La Mantia.

Giocata consigliata:

Foggia-Salernitana Kragl marcatore (4.33)
Padova-Lecce La Mantia primo marcatore (5.50)

Quota totale: 23.81 bet365

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: