Bet and Grey: i consigli per la ventinovesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventinovesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventinovesima giornata del campionato di Serie B

Sentiamo ancora in bocca il sapore amaro per la sconfitta della settimana scorsa, quando con i nostri consigli abbiamo indovinato due marcatori su tre (Donnarumma e Puscas). Poco male, ci rituffiamo nel nuovo turno con l’obiettivo di tornare alla vittoria.

LA TRIPLA

FOGGIA-CITTADELLA, sabato ore 15:00
La sconfitta di Lecce è costata la panchina a Padalino, sostituito da Grassadonia che torna sulla panchina del Foggia dopo l’esonero dello scorso dicembre. Il clima in Puglia non è dei migliori e l’avversario è quello più in forma del campionato: tre vittorie consecutive hanno riportato il Cittadella in piena zona playoff. I nostri consigli puntano sul trend degli ospiti.

LIVORNO-SALERNITANA, sabato ore 15:00
Sette punti nelle ultime cinque e finalmente il Livorno vede la luce. I toscani hanno raggiunto il primo posto utile per la salvezza diretta, seppur a pari punti con il Venezia (prossimo avversario della Cremo). Contro una Salernitana relativamente tranquilla puntiamo su una vittoria dei padroni di casa.

Giocata consigliata:

Foggia-Cittadella X2 (1.50)
Livorno-Salernitana 1 (2.15)

Quota totale: 3.22 bet365


MARCATORI

BENEVENTO-SPEZIA, sabato ore 15:00
Due sconfitte consecutive per il Benevento, tra cui quella contro la Cremo allo Zini domenica scorsa. I campani devono sbloccarsi in fase realizzativa, dopo 180’ senza segnare reti. Contro lo Spezia sembra l’occasione perfetta per tornare perlomeno al gol: puntiamo su una rete dell’ex grigiorosso Coda.

CROTONE-LECCE, domenica ore 21:00
Grazie a un ritrovato Simy il Crotone ha infilato sette punti nelle ultime tre partite e ha abbandonato i bassifondi, tornando a sperare nella salvezza diretta. Contro il Lecce non sarà una partita facile, noi puntiamo comunque sulla voglia dei padroni di casa di uscire dalla zona playout. Tra i marcatori prendiamo Barberis, ancora a secco quest’anno, sperando che trovi la punizione buona.

Giocata consigliata:

Benevento-Spezia Coda primo marcatore (5.50)
Crotone-Lecce Barberis marcatore (8.00)

Quota totale: 44.00 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: