fbpx
Bet and Grey: i consigli per la ventottesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventottesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventottesima giornata del campionato di Serie B

La settimana scorsa i nostri consigli si sono fermati vicini alla meta: abbiamo indovinato il passo falso del Brescia, non quello del Palermo. Con il ritorno in campo della Cremo dopo dieci giorni di sosta speriamo di tornare anche noi a vincere una schedina.

LA TRIPLA

CITTADELLA-PESCARA, sabato ore 15:00
Due vittorie consecutive sembrano aver scacciato la crisi in casa Cittadella: i veneti hanno riacciuffato l’ottava posizione, grazie soprattutto a una ritrovata solidità difensiva. Anche per il Pescara il periodo negativo sembra alle spalle: prevediamo una gara equilibrata, con poche reti.

LECCE-FOGGIA, sabato ore 15:00
Dopo una lunga rincorsa (nonostante la partita in più rispetto alle dirette concorrenti) il Foggia per la prima volta esce dalla zona playout. Fondamentali le 34 reti segnate dai pugliesi, miglior attacco della colonna di destra della classifica. Dall’altra parte abbiamo un Lecce che con 41 gol fatti è secondo solo al Brescia: i nostri consigli vanno verso una gare con tante reti.

Giocata consigliata:

Cittadella-Pescara under 2.5 (1.80)
Lecce-Foggia over 2.5 (1.80)

Quota totale: 3.24 bet365


MARCATORI

COSENZA-BRESCIA, sabato ore 15:00
Due partite senza segnare iniziano a diventare tante per il capocannoniere della Serie B. Contro il Cosenza il Brescia deve tornare a fare punti, possibilmente con le reti del suo bomber, a secco da 180 minuti. Puntiamo con decisione su una rete di Donnarumma.

CREMONESE-BENEVENTO, domenica ore 15:00
Se non ci credete, almeno puntate sulla statistica. Dopo cinque gare senza segnare la Cremo deve ritrovare la via del gol, approfittando di un Benevento che sarà senza mezza difesa. Dopo esserci andato vicino più volte (anche una rete annullata per lui) è il momento di sbloccarsi per Strizzolo: la quota è ghiotta, noi crediamo in un gol dell’ex Cittadella.

VENEZIA-PALERMO, lunedì ore 21:00
Attaccante che segna non si cambia. O almeno così dovrebbe essere: Stellone alterna sempre le sue tre punte di diamante, stavolta dovrebbe confermare almeno Puscas, autore di una rete nell’ultimo match contro il Lecce. Contro un Venezia reduce dal cambio allenatore, puntiamo su un gol dell’ex Inter.

Giocata consigliata:

Cosenza-Brescia Donnarumma marcatore (2.25)
Cremonese-Benevento Strizzolo marcatore (3.50)
Venezia-Palermo Puscas marcatore (3.00)

Quota totale: 23.62 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: