fbpx
Bet and Grey: i consigli per la ventisettesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventisettesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventisettesima giornata del campionato di Serie B

Giornata di sosta per la Cremonese, utile per consentire al nuovo ds di conoscere l’ambiente, non per i nostri consigli. Nello scorso turno abbiamo toppato in pieno il Palermo, un vero peccato considerando che abbiamo preso le Rondinelle e Kragl marcatore. Bando ai piagnistei, veniamo alle dritte per il prossimo turno.

LA TRIPLA

BRESCIA-CITTADELLA, sabato ore 15:00
Una sola vittoria nelle ultime tre gare potrebbe essere il segnale che le Rondinelle sono in fase calante: un rallentamento fisiologico dopo la cavalcata che li ha portati in vetta alla classifica. Il Cittadella sembra essersi ripreso grazie alla cura-Moncini (ah, gli acquisti di gennaio). La quota è invitante, secondo noi gli ospiti agguanteranno almeno un punto.

PALERMO-LECCE, sabato ore 18:00
Che dire, i rosanero ci hanno provato a resistere alle voci societarie. A tutto però c’è un limite. Tutti i problemi sembrano essersi emersi prepotentemente nella trasferta contro il fanalino di coda Crotone, terminata 3-0 per i calabresi. Anche in questo caso i nostri consigli vanno verso la doppia chance esterna.

Giocata consigliata:

Brescia-Cittadella X2 (2.05)
Palermo-Lecce X2 (1.72)

Quota totale: 3.52 bet365


MARCATORI

CARPI-ASCOLI, sabato ore 15:00
Tre impegni in una settimana si fanno sentire. Vivarini attingerà a piene mani dalla rosa nella trasferta contro il Carpi, fondamentale per allontanare ancora di più la zona retrocessione. Dopo due panchine consecutive Ciciretti si candida a una maglia da titolare: noi puntiamo su una rete dell’ex Parma e Benevento.

PERUGIA-SALERNITANA, domenica ore 15:00
Tre gol nelle ultime quattro partite: Melchiorri sta trascinando il Perugia, aggrappato con i denti alla zona playoff. Contro la Salernitana sarà scontro diretto, visto che le due compagini sono rispettivamente all’ottavo e nono posto. Sfida equilibrata, noi puntiamo sui padroni di casa e su una rete dell’ex Cagliari.

Giocata consigliata:

Carpi-Ascoli Ciciretti marcatore (5.00)
Perugia-Salernitana Melchiorri marcatore (3.25)

Quota totale: 16.25 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: