fbpx
Bet and Grey: i consigli per la ventiseiesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventiseiesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B

In un weekend amaro di soddisfazioni calcistiche sul fronte grigiorosso, consoliamoci con qualche soldo extra guadagnato grazie ai nostri consigli. Vediamo di continuare il trend con un’altra cassa nel turno infrasettimanale.

LA TRIPLA

CROTONE-PALERMO, martedì ore 21:00
La vittoria contro il Foggia sembrava l’inizio della risalita per il Crotone che invece nelle ultime quattro partite ha raccolto solo due punti, sprofondando al penultimo posto, a -3 dalla zona playout. Nonostante le difficoltà societarie il Palermo non molla e resta aggrappato con le unghie al secondo posto: noi crediamo che i rosanero non usciranno sconfitti dallo Scida.

PADOVA-BRESCIA, martedì ore 21:00
Seppur rimaneggiate le Rondinelle non sembrano fermarsi mai. Nell’ultimo turno il Brescia ha battuto il Crotone con due reti dopo l’80’, dimostrandosi letali nel finale di gara (e noi, purtroppo, lo sappiamo bene). A prescindere da come andrà la gara come il Padova, i nostri consigli insistono sul trend: gli ospiti segneranno più gol nel secondo tempo.

Giocata consigliata:
Crotone-Palermo X2 (1.42)
Padova-Brescia tempo con più gol Brescia: 2° tempo (2.50)

Quota totale: 3.55 bet365


MARCATORI

ASCOLI-FOGGIA, martedì ore 21:00
L’Ascoli visto allo Zini è ben poca roba dal punto di vista tecnico, nonostante abbia tanta forza e corsa in mezzo al campo. Una squadra che punta molto sul fisico potrebbe risentire del doppio impegno ravvicinato, per cui prendiamo un marcatore ospite: Kragl, vero crack dello scorso mercato invernale, si è appena sbloccato. Puntiamo su un altro gol del centrocampista ex Frosinone.

COSENZA-CARPI, martedì ore 21:00
Non c’è due senza tre, o almeno speriamo. Il Cosenza è in forma strepitosa e con nove punti nelle ultime quattro partite si è lasciato alle spalle la zona calda, arrivando a tre sole lunghezze dai playoff. Protagonisti del buon momento sono sicuramente Sciaudone e Bruccini: quest’ultimo è rigorista designato, dopo aver punito dagli 11 metri sia Cremonese che Perugia. Puntiamo ancora su una rete del centrocampista del Cosenza ed ex grigiorosso.

Giocata consigliata:
Ascoli-Foggia Kragl marcatore (5.00)
Cosenza-Carpi Bruccini marcatore (5.50)

Quota totale: 27.50 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: