fbpx
Bet and Grey: i consigli per la venticinquesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la venticinquesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della venticinquesima giornata del campionato di Serie B

Un gol di Melchiorri al novantesimo ha impedito ai nostri consigli della settimana scorsa di bissare la cassa della settimana precedente: bando alla sfortuna, ci riproviamo con il solito schema.

LA TRIPLA

CARPI-SPEZIA, sabato ore 15:00
Ebbene sì, siamo testardi. Proprio il Carpi ha fatto saltare la nostra schedina della settimana scorsa ma noi torniamo a puntare sugli emiliani. Nonostante le quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate gli uomini di Castori devono tornare a fare punti, anche per salvare la panchina del tecnico che altrimenti rischierebbe l’esonero.

BRESCIA-CROTONE, sabato ore 15:00
Se a inizio anno vi avessero raccontato che questa sfida sarebbe stata un testacoda, vi sareste immaginati il Crotone in vetta e il Brescia nelle retrovie. Le posizioni sono invertite invece, con le Rondinelle lanciatissime in testa alla classifica e i calabresi terzultimi a 19 punti, uno solo in più della coppia Carpi-Padova. La quota sul segno 1 è troppo ghiotta per non prenderla.

Giocata consigliata:

Carpi-Spezia 1X (1.72)
Brescia-Crotone 1 (1.95)

Quota totale: 3.35 bet365


MARCATORI

CREMONESE-ASCOLI, sabato ore 15:00
Ripartire dai punti di forza: questo deve fare la Cremo per tornare a vincere. Su chi puntare quindi? Sulla difesa, ovviamente. A secco da un po’ di gare, Mogos ha l’occasione per confermare la legge dell’ex. La quota è quanto mai ghiotta, puntiamo su una rete del difensore rumeno.

FOGGIA-BENEVENTO, sabato ore 18:00
Nonostante il mercato invernale non abbia regalato la punta di spessore, il Benevento sembra aver trovato i meccanismi giusti e si è messo a correre. Dopo le tre vittorie consecutive c’è il secondo posto del Palermo nel mirino, distante solo tre punti (e i rosanero hanno anche giocato una partita in più). Contro il Foggia noi puntiamo su un gol di Improta che potrebbe sentire aria di derby.

Giocata consigliata:

Cremonese-Ascoli Mogos marcatore (8.00)
Foggia-Benevento Improta maracatore (4.00)

Quota totale: 32.00 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: