Bet and Grey: i consigli per la ventitreesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventitreesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventitreesima giornata del campionato di Serie B

Mancava solo un gol della Cremo ai nostri consigli per la scorsa giornata, peccato. Cerchiamo di tornare alla cassa con due nuove proposte per il prossimo weekend.

LA TRIPLA

CREMONESE-PADOVA, sabato ore 15:00
La sconfitta di La Spezia ha interrotto un filotto positivo in casa grigiorossa di sette punti in tre partite. Ormai si sa, la Cremo è double face: spietata allo Zini, in difficoltà in trasferta. Seppur rivoluzionato dal mercato il Padova non può fare paura: prendiamo la doppia chance interna.

BRESCIA-CARPI, sabato ore 18:00
Quattordici gol nelle ultime due partite (nove fatti, cinque subiti). Il Brescia non è certo squadra che annoia o che bada alla fase difensiva. Anche il Carpi, nonostante l’approccio di Castori, viene da due “gol” consecutivi. Avete già capito dove andremo a parare.

Giocata consigliata:
Cremonese-Padova 1X (1.25)
Brescia-Carpi gol&over (2.62)
Quota totale: 3.27 bet365


MARCATORI

PERUGIA-PALERMO, sabato ore 15:00
Un vero e proprio caos societario sta attraversando i rosanero, tra dimissioni di presidenti e vicende giudiziarie. In campo non va meglio perché i siciliani hanno appena perso la testa del campionato a causa di un solo punto raccolto nelle ultime tre partite. A Perugia potrebbe girare nuovamente male, noi ci prendiamo un marcatore tra i padroni di casa.

LIVORNO-COSENZA, domenica ore 15:00
Con un’incredibile serie di risultati positivi (tra cui il 2-0 con cui ha battuto il Cittadella nello scorso turno) il Cosenza ha finalmente lasciato la zona playout. Contro il Livorno sarà una vera e proprio sfida salvezza. Noi puntiamo sullo stato di forma degli ospiti: con l’acquisto numero uno del mercato di gennaio ancora infortunato (Litteri) scegliamo Sciaudone come possibile marcatore.

Giocata consigliata:
Perugia-Palermo Vido primo marcatore (6.75)
Livorno-Cosenza Sciaudone marcatore (8.00)
Quota totale: 54.00 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: