Bet and Grey: i consigli per la ventiduesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventiduesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventiduesima giornata del campionato di Serie B

Non è un momento fortunato, ma siamo certi che i nostri consigli vi porteranno alla cassa anche in questo 2019 dopo la splendida chiusura dello scorso anno.

LA TRIPLA

CARPI-VERONA, sabato ore 15:00
Due punti nelle ultime tre partite per gli scaligeri che confermano un campionato fatto di pochi alti e molti bassi. Contro il Carpi (un punto nelle ultime quattro partite) difficile che gli ospiti possano puntare al bottino pieno: puntiamo sulla voglia degli uomini di Castori di tornare a fare punti tra le mura amiche.

SPEZIA-CREMONESE, sabato ore 15:00
Nove gol nelle ultime quattro partite per i padroni di casa che vengono dal roboante 4-4 contro il Brescia nell’ultimo turno. La Cremo è chiamata a confermare il buon momento e cercherà di portare via punti e guarire un atavico mal di trasferta. Le ghiotte quote spingono i nostri consigli sul segno “gol”.

Giocata consigliata:
Carpi-Verona 1X (1.66)
Spezia-Cremonese gol (2.05)

Quota totale: 3.40 bet365


MARCATORI

CROTONE-LIVORNO, domenica ore 15:00
Vera e propria sfida salvezza quella di domenica: Crotone e Livorno sono in piena zona retrocessione, rispettivamente a 17 e 16 punti. La vittoria di Foggia ha risollevato il morale dei padroni di casa che devono puntare al bottino pieno anche contro i toscani. Scegliamo quindi un marcatore calabrese: andiamo su Barberis, ancora a quota zero reti in questa stagione e molto abile sui calci piazzati.

PESCARA-BRESCIA, domenica ore 21:00
Se c’è una certezza in questa Serie B è che le gare delle rondinelle sono sempre ricche di gol. Siamo in mood centrocampisti con la bordata da fuori, quindi prendiamo un bel marcatore tra i padroni di casa: le doti balistiche di Brugman (oltre a una quota ghiottissima) fanno al caso nostro.

Giocata consigliata:
Crotone-Livorno Barberis marcatore (8.00)
Pescara-Brescia Brugman marcatore (6.00)

Quota totale: 48.00 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: