Bet and Grey: i consigli per la ventunesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la ventunesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della ventunesima giornata del campionato di Serie B

La fortuna non ci ha sorriso, i nostri consigli la settimana scorsa si sono fermati al rigore sbagliato da Pazzini. Ripartiamo da una nuova tripla e altri due marcatori per la prossima giornata di campionato.

LA TRIPLA

CITTADELLA-CARPI, sabato ore 15:00
Tre “no gol” e due “under” per il Cittadella nelle ultime tre partite. I veneti sembrano una delle poche squadre prevedibili di questo campionato: nonostante alti e bassi la difesa tiene, come dimostrano i soli 17 gol subiti. Poche novità a Carpi: l’effetto Castori sembra scemato, probabile che il tecnico vada in trasferta per puntare allo 0-0.

SALERNITANA-LECCE, sabato ore 18:00
Nonostante una sola vittoria nelle ultime cinque giornate il Lecce si conferma sorpresa del campionato, quarta in classifica con la promozione diretta e l’ultimo posto disponibile per i playoff equidistanti a quattro punti. Grande inizio d’anno invece per i padroni di casa che hanno espugnato Palermo. All’Arechi detta la legge del fattore casa, visto che la Salernitana ha perso solo due gare su dieci: occhio però, le due sconfitte sono arrivate nelle ultime tre partite. I nostri consigli vanno sulla doppia chance esterna.

Giocata consigliata:
Cittadella-Carpi under+no gol (2.10)
Salernitana-Lecce X2 (1.60)

Quota totale: 3.36 bet365


MARCATORI

CREMONESE-PALERMO, sabato ore 15:00
Nuovo anno ancora a secco di gol per la Cremo. Contro il Palermo serve tornare a bucare la rete e i nostri consigli seguono la scia dei precedenti: negli ultimi tre incontri ci sono state ben nove reti e quattro di queste sono state segnate da difensori (Claiton e Rispoli nell’andata dello scorso anno, Mogos e Mazzotta nel 2-2 di inizio campionato). Noi crediamo ancora nel nostro bomber, il difensore rumeno Vasile Mogos.

VERONA-COSENZA, lunedì ore 21:00
Siamo testardi, lo ammettiamo. La settimana scorsa Pazzini ci ha tradito, sbagliando un rigore nel derby contro il Padova. Tra le mura amiche pensiamo che sarà diverso: il Verona deve tornare alla vittoria e il “Pazzo” deve farsi perdonare. La quota è ghiotta, noi ci fiondiamo.

Giocata consigliata:
Cremonese-Palermo Mogos marcatore (8.00)
Verona-Cosenza Pazzini marcatore (2.50)

Quota totale: 20.00 Snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: