fbpx
Bet and Grey, i consigli per la ventesima giornata
Bet and Grey, i consigli per la ventesima giornata

Dopo l’abbuffata di dicembre (con ben due casse) tornano i consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse sul campionato di Serie B

Vi siete goduti le vincite grazie ai nostri consigli? Con l’inizio del ritorno cerchiamo subito di tornare alla cassa con la tripla e la multipla marcatori.

LA TRIPLA

LECCE-BENEVENTO, sabato ore 15:00
Un solo punto di distacco separa due squadre in piena zona playoff. Se il cammino del neo promosso Lecce può dirsi ben al di sopra delle aspettative, non si può dire altrimenti del Benevento, partito per asfaltare il campionato e scivolato a 8 punti dal Palermo capolista. I sei gol presi contro l’Inter in Coppa Italia non sono un caso: si prospetta una partita con almeno due reti.

PERUGIA-BRESCIA, sabato ore 18:00
Ripartiamo dalle certezze. Perugia e Brescia sono due squadre che preferiscono offendere più che difendere. Sia gli umbri che le Rondinelle ci hanno già fatto vincere qualche scommessa, proseguiamo sull’onda dei gol che accompagna il cammino delle due compagini.

Giocata consigliata:
Lecce-Benevento over 1.5 (1.33)
Perugia-Brescia gol e over 2.5 (2.30)

Quota totale: 3.06 bet365


MARCATORI

CROTONE-CITTADELLA, sabato ore 15:00
Non sembra avere fine la crisi del Crotone che dopo le ultime tre sconfitte è precipitato al terzultimo posto. Contro il Cittadella non sarà facile, nonostante gli ospiti, dopo un ottimo avvio, abbiano visibilmente rallentato fino a uscire dalla zona playoff. Noi crediamo che i padroni di casa troveranno la via del gol, i nostri consigli vanno ancora su Firenze.

PADOVA-VERONA, domenica ore 15:00
A soli due punti dal secondo posto, il Verona vuole proseguire il momento positivo interrotto dalla pausa natalizia. Simbolo di questo momento è Pazzini, autore di quattro reti nelle ultime due gare. Contro il Padova fanalino di coda puntiamo su un altro gol del “Pazzo”.

Giocata consigliata:
Firenze marcatore sì (4.50)
Pazzini marcatore sì (2.50)

Quota totale: 11.25 snai

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: