fbpx
H. Verona-Cremonese, ecco le vostre foto
H. Verona-Cremonese, ecco le vostre foto

La nutrita presenza cremonese al Bentegodi raccontata dalle vostre immagini: vi presentiamo la nuova gallery realizzata con gli scatti ricevuti in redazione

Un buon pari. Serviva una prova di carattere, una reazione per mettersi immediatamente alle spalle la caduta della partita con il Venezia: una buona Cremo ritorna da Verona con un punto e una prestazione convincente.

La diretta Rai Sport fa evidentemente bene ai ragazzi di Mandorlini, capaci – come in occasione della partita di Palermo – di rispondere con ottimo piglio allo svantaggio iniziale e riacciuffare un risultato alla vigilia tutt’altro che scontato. Il gol di Arini ha rimesso in carreggiata i grigiorossi, apparsi più brillanti dei veneti (fischiati dal proprio pubblico alla fine dell’incontro).

Sugli spalti lo spettacolo grigiorosso fornito dai 671 cremonesi assiepati nel settore ospiti del Bentegodi è chiaramente visibile nelle immagini ricevute in redazione durante il match: un grande seguito ripagato dai ragazzi scesi in campo, ai quali va dato merito di aver lottato per tutti e novanta i minuti alla ricerca del colpaccio esterno che manca dalla scorsa stagione.

In attesa di capire le condizioni dei giocatori usciti acciaccati dalla sfida di venerdì, vi lasciamo alla gallery realizzata grazie ai vostri contributi.

Ci risentiamo sabato per la sfida interna al Livorno da cui, è quasi superfluo rimarcarlo, servirà uscire con la terza vittoria stagionale per riprendere la scalata alla classifica cadetta.

FORZA CREMO

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: