Venezia-Cremonese, inviateci le vostre foto
Venezia-Cremonese, inviateci le vostre foto

In redazione attendiamo i vostri scatti dal Penzo o davanti alla TV per vivere insieme le emozioni del match dei grigiorossi

 

CI SIAMO. A poche ore dalla gara della Cremo in quel di Venezia  l’attesa del popolo grigiorosso è spasmodica: rinfrancati dal ritorno alla vittoria della scorsa giornata, i tifosi sognano il colpaccio nella trasferta odierna per allontanare ulteriormente le zone calde della classifica.

MAREA GRIGIOROSSA – L’entusiasmo intorno alla squadra è evidente: saranno oltre cinquecento i cremonesi in partenza dalla nostra città alla volta della laguna, pronti a riempire il settore ospiti dello stadio Penzo e a colorare di grigiorosso la città dei dogi.

QUI CENTRO ARVEDI – La formazione di Rastelli è partita ieri alla volta di Venezia con alcune defezioni, programmate e non: Caracciolo e Strefezza sconteranno oggi le squalifiche a loro combinate dal giudice sportivo, mentre rientrerà Montalto dopo il castigo forzato dovuto all’espulsione con l’Ascoli. Con Castrovilli – sulla via del pieno recupero – e Longo ancora ai box per problemi fisici, l’assenza che dispiace maggiormente riguarda Mbaye. Il centrocampista senegalese, al quale vanno le nostre condoglianze, ha infatti ottenuto dalla società il permesso di volare nella sua terra d’origine per onorare la salma del padre, scomparso in settimana.

L’ AVVERSARIO – Salutato Zenga, la cui avventura alla guida dei lagunari non è stata sicuramente esaltante, la società ha deciso di affidare la squadra ad un allenatore esperto come Cosmi: i primi risultati del cambio in panchina si sono visti nella scorsa giornata, in cui il Venezia è riuscito a fermare tra le proprie mura il Palermo, seconda forza di questo campionato. Per i veneti quella di oggi pomeriggio sarà la seconda gara casalinga consecutiva e certamente andranno a caccia di una vittoria per svoltare la propria stagione e risollevarsi dall’attuale quartultimo posto.

NOI SIAMO PRONTI – Seguiremo insieme a voi la sfida del Penzo, pronti a raccontarvi le emozioni del match grigiorosso: non vediamo l’ora di ricevere i vostri contributi fotografici dalla laguna o davanti al televisore. Aspettiamo le vostre immagini alla nostra pagina Facebook, tramite un messaggio privato. Ragazzi, quella di oggi è forse la gara piu importante di tutto il campionato della Cremo, non possiamo mollare proprio ora!

DAI CREMOOOOOOO…

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: