fbpx
V. Entella-Cremonese, le foto dei tifosi grigiorossi
V. Entella-Cremonese, le foto dei tifosi grigiorossi

Vi presentiamo la nuova gallery realizzata per raccogliere le foto ricevute prima, durante e dopo il match grigiorosso del Comunale di Chiavari

Un pari dai due volti. Partiamo dalle note positive: finalmente, dopo molto tempo, la sfida alla Virtus Entella ha regalato ai tifosi grigiorossi una Cremo propositiva. Partita con una marcia in più rispetto agli avversari, la squadra di Rastelli è apparsa in avvio grintosa, pronta a lottare su ogni pallone. Il vantaggio griffato Ciofani, alla seconda marcatura con la nostra casacca, sembrava quindi poter indirizzare il match in una direzione che al popolo grigiorosso manca ormai da troppo, in particolar modo lontano dai gradoni dello Zini.

DISATTENZIONI CRONICHE – Per smontare le ambizioni di vittoria dei grigiorossi sono però bastate due amnesie difensive. La prima, preventivo campanello di allarme, è nata da una punizione a favore battuta con leggerezza: fortuna vuole che questo svarione ai limiti del fantozziano non abbia provocato danni irreparabili. La seconda è costata purtroppo il pareggio dell’Entella: per carità, è giusto dare a De Luca il merito di aver indovinato con un preciso diagonale l’angolino della porta difesa da Ravaglia ma, analizzando l’azione, quel pallone all’attaccante ligure non avrebbe mai dovuto arrivarci. La notizia di giornata resta comunque il buon piglio mostrato nella ripresa dalla Cremo, rivitalizzata dagli ingressi di Palombi e Gaetano (esordio con la maglia grigiorossa per il centrocampista scuola Napoli).

QUANTE FOTO – Vi lasciamo ora alla nuova gallery fotografica realizzata grazie agli scatti ricevuti dai tifosi grigiorossi per il match di Chiavari. Dagli spalti liguri o dai salotti cremonesi, ringraziamo tutti per le bellissime e graditissime foto.

FORZA CREMO

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: