fbpx
UFFICIALE: Crescenzi è della Cremo
UFFICIALE: Crescenzi è della Cremo

Dopo una trattativa lampo, Alessandro Crescenzi è un nuovo giocatore della Cremonese. Il terzino classe ’91 sostituisce Renzetti

Alessandro Crescenzi è un nuovo giocatore della Cremonese. Difensore classe 1991, Crescenzi approda all’ombra del Torrazzo in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona. Nel corso della sua carriera il 28enne romano ha vestito le maglie di Roma, Pescara, Perugia e Ajaccio tra le altre, collezionando oltre 200 presenze in Serie B e 22 in Serie A. Il terzino sinistro è in grado di giocare da entrambi i lati, e rappresenta il sostituto naturale di Renzetti. Benvenuto Alessandro! 

Questo il comunicato ufficiale della Cremonese: 

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Alessandro Crescenzi.

Nato a Marino (Roma) il 25 settembre 1991, esterno difensivo, Crescenzi è cresciuto nelle giovanili della Roma e nel marzo 2009 ha esordito in Serie A nella gara Sampdoria-Roma. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Grosseto, Crotone, Bari, Pescara, Novara, Perugia e Verona. Con gli scaligeri ha conquistato la promozione al termine della passata stagione. Da segnalare anche un’esperienza nella massima divisione nazionale francese, all’Ajaccio, nella stagione 2013/14.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: