Numerosi gli scatti ricevuti in redazione nonostante la sconfitta grigiorossa: vi presentiamo la nuova gallery a raccolta dei contributi dei tifosi
CHIAMATE UN ESORCISTA! Per arginare la crisi infinita di questa Cremo serve ormai pensare un po’ a tutto. Niente da fare: anche nel turno infrasettimanale è arrivata una sconfitta. Adesso, con il riposo imminente dei grigiorossi, i playout iniziano seriamente a citofonare ai cancelli del Centro Arvedi.
LA PARTITA – Bastano poche parole per descrivere il match dell’Arechi. Ad un primo tempo discreto, condito comunque dalla cronica assenza di conclusioni grigiorosse degne di essere definite tali, è seguita una ripresa da incubo che ha visto naufragare la squadra di Rastelli: 2-0 al novantesimo per i campani, disperazione e sgomento per i quaranta tifosi grigiorossi sugli spalti – che tempra ragazzi – e per il popolo cremonese attaccato ai televisori per seguire la partita.
TERREMOTO GRIGIOROSSO – Situazione troppo compromessa per non intervenire: l’ennesimo capitombolo della Cremo è costato l’esonero del direttore sportivo Rinaudo, sostituito con un uomo di esperienza per il calcio nostrano: diamo il benvenuto a Bonato, sperando che ci aiuti a risollevare una situazione grigia, ormai tendente al nero più cupo.
Il cammino della Cremo si ferma ora per un turno: ritroveremo i grigiorossi in campo domenica 10 marzo, quando lo Zini sarà il palcoscenico della sfida con il Benevento. Nell’attesa di tornare sugli spalti, vi presentiamo le immagini ricevute in redazione durante il match di marterdì sera. Grazie a tutti!
FORZA CREMO