fbpx
Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi
Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

La sconfitta dei grigiorossi in terra toscana vista attraverso le foto ricevute in redazione: ecco la raccolta dei vostri scatti

Che scoppola! Le aspettative del popolo grigiorosso naufragano all’ombra della torre pendente, al termine di un match in cui il Pisa si impone sulla Cremo con un pesante 4-1 e lascia i nostri arenati a quota tre punti in classifica.

SPETTACOLO SUGLI SPALTI – Non basta la splendida scenografia organizzata dai ragazzi della Curva Sud lontano dai gradoni dello Zini per dare la giusta carica alla squadra di Rastelli, che dopo un prima parte di gioco equilibrata capitola intorno alla mezz’ora per mano  piede di Masucci.

RIPRESA SHOCK – Dopo l’intervallo ci si aspetta la reazione grigiorossa, ma Agazzi è invece costretto a raccogliere il pallone dal fondo della propria rete per altre due volte nel giro di pochi istanti: è il minuto 57 e tutto sembra compromesso. Mogos accorcia le distanze dopo nemmeno dieci giri di lancette ma i nerazzurri della coppia D’Angelo-Taddei (ex dell’incontro, artefice della doppia scalata C2-B della gestione Roselli) chiudono definitivamente le ostilità con Verna a cinque dal termine.

REAGIRE IMMEDIATAMENTE – Questa battuta d’arresto, alla vigilia inaspettata non tanto per l’avversario ma quanto per le dimensioni assunte, ha bisogno di essere riscattata al più presto, possibilmente già a partire dal match casalingo di sabato pomeriggio contro il Crotone. Nell’attesa di poter tornare a colorare di grigiorosso lo Zini vi presentiamo la nuova gallery realizzata raccogliendo le foto ricevute in redazione dai nostri lettori: grazie a tutti e – mi raccomando – vi aspettiamo sui gradoni di via Persico per la prossima avventura della nostra amata squadra.

SEMPRE E COMUNQUE
FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: