fbpx
Perugia-Cremonese, aspettiamo le vostre foto
Perugia-Cremonese, aspettiamo le vostre foto

Dagli spalti del Curi o dai salotti cremonesi, inviateci i vostri scatti grigiorossi mentre spingete la Cremo verso i playoff

 

Novanta minuti che valgono un intera stagione. Quello che ad inizio campionato era l’obiettivo dichiarato dalla società e che a febbraio sembrava invece pura utopia è lì, a portata della Cremo, distante soltanto un’ora e mezza di gioco. Ciò che è stato durante il campionato è stato, ora ai ragazzi di Rastelli serve trovare la quarta vittoria esterna stagionale per assicurarsi l’accesso al post season che conta e giocarsi le proprie eventuali carte promozione da qui al 2 giugno.

LA CREMO E’ MOTIVATA – Partita alla volta di Perugia orfana dei soli Longo e Radunovic, la Cremonese proverà il colpaccio al Curi. Fra i convocati rientra Croce, la cui esperienza sarà sicuramente utile per affrontare il delicatissimo match di sabato pomeriggio.

L’ AVVERSARIO – Reduce dalla sconfitta rimediata a Foggia nel posticipo di lunedì sera (sembra impossibile ma a riguardo dobbiamo ringraziare il nostro ex, mai rimpianto, Greco), la formazione guidata da Nesta si gioca il tutto per tutto nella sfida con i  grigiorossi, conscia del fatto che anche una vittoria potrebbe non garantirle l’accesso ai playoff.

TUTTI AL FIANCO DELLA CREMO – Le premesse per un match spettacolare ci sono tutte: seguiremo l’evolversi dell’incontro aggiornandovi tempestivamente su qualsiasi cosa accadrà in Umbria. Sappiamo che anche il vostro entusiasmo è alle stelle: attendiamo i vostri scatti daglil spalti del Curi o davanti ai televisori dei salotti cremonesi per realizzare l’ultima – ma speriamo anche no – gallery di questo campionato cadetto.

FORZA CREMONESE ALEEE

SEMPRE TI SOSTERREM…

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: