Padova-Cremonese, aspettiamo le vostre foto
Padova-Cremonese, aspettiamo le vostre foto

La Cremo stasera va a caccia della seconda vittoria consecutiva nel postino della quarta giornata cadetta: inviateci le vostre immagini

La settimana di fuoco grigiorossa è ufficialmente iniziata. Tra oggi e domenica prossima la Cremo dovrà infatti vedersela  con due neopromosse affamate di punti (Padova e Cosenza) e con un Ascoli alla ricerca di conferme dopo il buon girone di ritorno della scorsa stagione.

Andiamo con ordine: questa sera in terra veneta la formazione di Mandorlini affronterà il Padova di Bisoli, uscito malconcio dall’ultima giornata e pronto a riscattare, tra le mura amiche, la scoppola rimediata a Salerno la scorsa settimana.

I nostri ragazzi arrivano alla sfida odierna sulle ali dell’entusiasmo per la prima vittoria stagionale conquistata lo scorso sabato allo Zini: il progressivo svuotarsi dell’infermeria grigiorossa – Carretta è stato infatti inserito nella lista dei convocati – consente di guardare con un sorriso al match di stasera, aspettando che la squadra ripeta quanto di buono visto con lo Spezia.

La relativa vicinanza tra Cremona a Padova porterà un buon numero di tifosi grigiorossi a mettersi in macchina per colorare con i nostri colori il settore ospiti dell’Euganeo. Un vero peccato che la gara si giochi di domenica sera: il fischio d’inizio ad un orario più umano avrebbe sicuramente garantito al seguito cremonese numeri di ben altra portata.

Lasciamo ora la parola al campo e al vostro tifo. Dalle macchine, dai gradoni dello stadio, dal salotto di casa, dalle Tv dei locali cremonesi: da qualsiasi luogo soffrirete per la Cremo stasera, attendiamo i vostri scatti alla nostra pagina Facebook. Basterà inviarci le foto con un messaggio privato e nei prossimi giorni potrete rivedervi nella gallery che creeremo appositamente per questo nuovo capitolo della saga grigorossa.

VORREI CHE FOSSE OGNI GIORNO DOMENICA…

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: