Crotone-Cremonese, le foto dei tifosi
Crotone-Cremonese, le foto dei tifosi

Vi presentiamo il nuovo album a raccolta delle immagini ricevute dai tifosi grigiorossi per la sfida dello Scida di sabato pomeriggio

UN PASSO ALLA VOLTA, VERSO LA SALVEZZA. Il match di sabato pomeriggio ha premiato una buona prova dei grigiorossi con un punto, fondamentale per avvicinarsi il prima possibile alla quota limite necessaria alla permanenza in B e per tenere a debita distanza il Crotone, anch’esso in lotta per il medesimo obiettivo.

CHE SEGUITO – Doveroso aprire l’articolo applaudendo i 100 intrepidi tifosi che hanno colorato di grigiorosso il settore ospiti dello Scida, sostenendo la squadra per tutto l’incontro nonostante il diluvio apocalittico  che si è abbattuto su Crotone durante la partita. Un segnale fortissimo: il popolo cremonese ci crede, sente il dovere di spingere i ragazzi in campo verso la salvezza anche a più di milletrecento chilometri dalla nostra città.

LA PARTITA – Il match – decisamente condizionato dall’incessante pioggia – è scivolato via senza particolari patemi per una Cremo che, nonostante un atteggiamento ordinato e una grande attenzione in fase difensiva, non ha rinunciato a qualche ripartenza nel tentativo di sbloccare il risultato e tornare dalla Calabria con i tre punti. Di Castrovilli dopo pochi minuti e di Strizzolo nel secondo tempo le occasioni – ahimè non concretizzate – migliori dei grigiorossi. Al termine dell’incontro la squadra ha salutato i propri tifosi con un lungo applauso: la gratitudine per questo sostegno è molta, lo testimonia il ringraziamento apparso sull’account ufficiale Instagram della società domenica mattina.

GUSTIAMOCI LE FOTO – Siamo felici e orgogliosi di presentarvi la nostra nuova gallery, in cui abbiamo raccolto le immagini ricevute dai salotti cremonesi e dai gradoni dello Scida durante il match dei grigiorossi: ringraziamo tutti coloro che ci hanno reso partecipi del loro pomeriggio di sofferenza al seguito della Cremo e ne approfittiamo per ricordare il prossimo impegno dei ragazzi di Rastelli. La sera di Pasquetta saremo di nuovo con voi, per vivere la seconda trasferta consecutiva in quel di Cittadella. Vi aspettiamo!

FORZA CREMO!

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: