fbpx
Cremonese-Salernitana, aspettiamo le foto dallo Zini
Cremonese-Salernitana, aspettiamo le foto dallo Zini

Una nuova pagina della nostra rubrica grigiorossa è pronta per essere scritta: inviateci le vostre immagini dagli spalti dello Zini

Pronti all’ultima fatica prima della pausa? I grigiorossi sabato pomeriggio ospiteranno tra le mura amiche dello Zini la Salernitana, rivitalizzata dalla vittoria interna con cui ha fermato la cavalcata della capolista Verona. La Cremo arriva alla sfida casalinga ad una settimana dal pareggio di Ascoli, un punto esterno che ha permesso ai nostri di proseguire l’imbattibilità stagionale e di confermare il quarto posto in classifica.

Quella dello Zini sarà l’ultima partita prima di un’astinenza da Cremo che, complici la pausa nazionali e il turno di riposo dei grigiorossi al rientro, terminerà solamente fra tre settimane con la trasferta in terra campana di Benevento. Per sostenere nuovamente i nostri colori all’ombra del Torrazzo dovremo attendere il 30 ottobre, l’ennesimo turno infrasettimanale di un calendario alquanto bizzarro.

Quale occasione migliore per regalarci i vostri scatti? Basterà inviare le vostre immagini alla nostra pagina Facebook con un messaggio privato per diventare i protagonisti del nuovo capitolo della nostra seguitissima rubrica. Nei prossimi giorni pubblicheremo la nuova gallery realizzata grazie alle foto ricevute in redazione  dal popolo grigiorosso.

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: