fbpx
Cremonese, rebus difesa per il Feralpi. Chance per Lochoshvili?
Cremonese, rebus difesa per il Feralpi. Chance per Lochoshvili?

Luka Lochohvili avrà la grande occasione di provare a riconquistare la titolarità persa oramai due mesi fa in favore di Antov

Non gioca da oltre due mesi con la maglia della Cremonese (mentre con quella della Nazionale sì), ma ora può finalmente essere il turno di Luka Lochoshvili. Complice le squalifiche di Antov e Bianchetti arrivate contro il Venezia, il difensore georgiano verosimilmente avrà l’occasione di riprendersi quella posizione nella difesa a tre di Stroppa, persa dopo la trasferta di Como in cui, nonostante la vittoria, fu tra i protagonisti in negativo di una prestazione difensiva non all’altezza, culminata con un’espulsione.

LA PRIMA DI TUIA? – Oltre al ritorno del georgiano, potrebbe fare l’esordio dal primo minuto anche Alessandro Tuia, arrivato a metà ottobre. Sarebbe l’occasione per fargli giocare più minuti di quelli totalizzati a oggi, poi però non ci sarebbe nessun del medesimo ruolo in panchina utilizzabile a gara in corso. Non sarebbe perciò da escludere, soprattutto se dovesse rientrare Zanimacchia, lo slittamento di Sernicola nei panni di braccetto, ruolo già svolto ai tempi della Spal, ma anche in Coppa Italia, quest’anno, contro il Cittadella. In ogni caso, della difesa per la sfida alla FeralpiSalò, ne ha parlato direttamente Stroppa in conferenza dopo l’1-0 al Venezia.

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: