fbpx
Serie B, che rimonta del Parma: è 3-3 col Palermo. Cremonese a -5
Serie B, che rimonta del Parma: è 3-3 col Palermo. Cremonese a -5

Il Parma rimonta due gol al Palermo ed è primo da solo. La Cremonese è quinta per l’ennesima vittoria del Como (2-1 sul Modena)

Le partite della domenica di Serie B davvero rocambolesche. Il Parma, dopo l’eliminazione in settimana dalla Coppa Italia ai rigori contro la Fiorentina nonostante una grande prova, pareggia in extremis 3-3 col Palermo e resta primo a 34 punti, a +1 dal Venezia, ieri sconfitto a Cremona. Parma che per la terza partita di fila porta a casa punti nei minuti di recupero. Un risultato che consente ai grigiorossi di Stroppa di issarsi a -5 dalla vetta, riaprendo difatto quasi del tutto ogni discorso di promozione diretta. Quasi, perché alla Cremo serve un passettino in più: vincere sabato in casa del fanalino di coda Feralpi e sperare in altri buoni risultati dagli altri campi.

RISULTATI DI DOMENICA – Una grande impresa quella della squadra di Pecchia, che stava perdendo di 2 gol in casa fino a pochi minuti dalla fine. Le inseguitrici, però, non mollano di un centimetro. Negli altri match della domenica, validi per la sedicesima giornata di Serie B, altro successo del Como: 2-1 sul Modena con gol decisivo al minuto 87, i grigiorossi scendono addirittura quinti. A Reggio Emilia, invece, pareggio tra Reggiana e Brescia: 1-1 con gol di Girma per i padroni di casa e di Moncini su rigore.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Cremonese capolista del 2024

Serie B, Cremonese capolista del 2024