fbpx
Cremonese-Palermo, aspettiamo le vostre foto
Cremonese-Palermo, aspettiamo le vostre foto

Il ritorno della Cremo tra le mura amiche dello Zini coincide con la sfida alla capolista: inviateci le vostre foto dagli spalti

Sarà una grande sfida quella che segnerà la ripresa del cammino della Cremo allo Zini per la prima gara casalinga del girone del ritorno: il Palermo di Stellone, dall’alto dei suoi 37 punti che le garantiscono la vetta della classifica cadetta, arriva al match di sabato pomeriggio con il dente avvelenato per la sconfitta subita in extremis nella scorsa giornata, per mano di una Salernitana corsara al Renzo Barbera.

Rastelli, rinfrancato dalla buona prestazione esibita dai grigiorossi domenica scorsa a Pescara, potrà schierare per la prima volta il nuovo arrivo del reparto offensivo cremonese: Strizzolo, al quale va il nostro benvenuto e l’augurio di togliersi – e farci togliere – numerose soddisfazioni, potrebbe essere subito chiamato in causa dal nostro tecnico per provare ad invertire il trend che vede l’attacco della Cremo tra i meno prolifici del campionato.

La gara non ha bisogno di ulteriori presentazioni: c’è da riscattare il furto subito nella scorsa stagione nell’incontro casalingo contro i rosanero. Quell’avanti rugbistico in area palermitana da parte di Struna non ravvisato dalla terna arbitrale brucia ancora parecchio: speriamo a fine gara di poter scacciarne il ricordo e poter esultare per la prima vittoria della Cremo di questo 2019.

In redazione aspettiamo come di consueto le vostre immagini, per poter vivere insieme a voi la gara dello Zini: basterà inviare le foto alla nostra pagina Facebook con un messaggio privato. Nei prossimi giorni pubblicheremo la nuova gallery a raccolta dei vostri contributi grigiorossi. Vi aspettiamo!

DAI CREMO…

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: