fbpx
Cremonese-H. Verona, aspettiamo le vostre foto
Cremonese-H. Verona, aspettiamo le vostre foto

L’attesa per la sfida serale agli scaligeri sta per terminare: inviateci le vostre immagini grigiorosse dagli spalti dello Zini

RICOMINCIAMO. Archiviata la pausa nazionali, il campionato cadetto riprende il proprio cammino: i grigiorossi saranno chiamati alle ultime nove battaglie, nove finali che sanciranno il destino di questa travagliata stagione.

L’AVVERSARIO – Sarà la sfida dello Zini ad aprire la trentesima giornata: i grigiorossi sfideranno l’Hellas Verona di Grosso, nell’anticipo serale del venerdì. Gli scaligeri, reduci dal pareggio casalingo con l’Ascoli, intendono proseguire la propria marcia verso la promozione diretta, distante in questo momento solamente tre lunghezze.

COME STA LA CREMO? – La pausa ha consentito di recuperare Castrovilli e Strizzolo: il primo rientra finalmente dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo per molto – troppo – tempo, il secondo sembra aver superato il problema che lo ha costretto al forfait nel corso del riscaldamento della partita di Venezia. L’unico giocatore fermo per infortunio sarà dunque Longo che, insieme a Strefezza – seconda giornata di squalifica da scontare per il brasiliano – non potrà essere della partita. Dopo molto tempo, Rastelli ha finalmente a disposizione la quasi totatlità della rosa grigiorossa.

TUTTI ALLO ZINI – Gli ultimi risultati della Cremo sembrano aver riportato entusiasmo attorno all’ambiente grigiorosso: saranno circa novemila infatti gli spettatori presenti allo Zini per la sfida di questa sera. Sarà l’occasione per festeggiare  i 116 anni della nostra amata squadra, sperando che il regalo più grosso – e gradito – arrivi al termine dei novanta minuti di gioco.

ATTENDIAMO I VOSTRI SCATTI – In redazione siamo pronti a realizzare un nuovo album fotografico a raccolta dei vostri contributi: aspettiamo le vostre immagini alla nostra pagina Facebook tramite un messaggio privato. NON POTETE MANCARE!

DAI CREMOOOOO…..

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: