Cremonese-Foggia, attendiamo le vostre foto
Cremonese-Foggia, attendiamo le vostre foto

Dagli spalti dello Zini aspettiamo le vostre foto grigiorosse per vivere insieme le emozioni dell’importantissima gara della Cremo

Un punto per la matematica salvezza, tre per continuare a sognare. I risultati arrivati dagli altri campi nel pomeriggio di sabato regalano ai grigiorossi il primo vero match-point per scrollarsi definitivamente di dosso, con quattro giornate di anticipo, lo spauracchio playout. Un pari al termine della sfida con il Foggia renderebbe i ragazzi di Rastelli irraggiungibili da almeno cinque delle formazioni attardate in classifica, sancendo definitavamente la permanenza della Cremo in serie cadetta. Se poi, al termine della sfida dello Zini, capitan Claiton e compagni esultassero sotto la Sud per una vittoria, il popolo grigiorosso potrebbe realmente iniziare a considerare la zona playoff più di un semplice e inavvicinabile traguardo.

CREMO A MILLE – La vittoria di lunedì sera al Tombolato è servita ad accrescere ulteriormente le sicurezze del gruppo, in serie positiva da ormai sette partite. Il mister grigiorosso potrà contare su tutti gli effettivi a parte i convalescenti Longo e Radunovic: probabile qualche cambio di formazione rispetto alla partita con il Cittadella data la vicinanza della trasferta di Carpi (mercoledì 1° maggio alle 15).

L’ AVVERSARIO – I satanelli arrrivano allo Zini con l’acqua alla gola e un terzultimo posto da abbandonare: Grassadonia, in emergenza difensiva, è stato costretto ad aggregare alcuni componenti della primavera rossonera per ovviare alle numerose defezioni. Tra i foggiani rivedremo Greco, ex decisamente non rimpianto dal tifo cremonese.

TUTTI ALLO ZINI – C’è grande attesa per il colpo d’occhio che i ragazzi della Sud regaleranno ad inizio partita dagli spalti della curva: siamo sicuri che molti di voi non vedono l’ora di immortalare le emozioni dello Zini per questo importantissimo match della Cremo. Come di consuetudine, attendiamo i vostri scatti tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook: siamo pronti per realizzare un nuovo album fotografico a raccolta dei vostri contributi.

Ci vediamo allo Zini!

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: