fbpx
Cremonese-Crotone, le foto dei tifosi
Cremonese-Crotone, le foto dei tifosi

Riviviamo insieme la vittoria della Cremo grazie alle immagini ricevute dai tifosi grigiorossi direttamente dai gradoni dello Zini

BENTORNATA CREMO! Allo Zini succede tutto nella prima frazione di gioco: una Cremonese pimpante e determinata piega il Crotone di Stroppa grazie alle reti del proprio tandem d’attacco Ceravolo-Palombi, regalandosi – e regalandoci –  la prima vittoria interna in campionato ed interrompendo così il digiuno di punti che durava da due turni.

GOL DALL’ATTACCO – Ecco la notizia: la Cremo vince grazie a due reti realizzate dai propri terminali offensivi. Pregevoli i gol di entrambi i nostri attaccanti: efficace il tap-in di Ceravolo per sbloccare il match (la punta era già andata vicina alla segnatura in altre due occasioni), stupendo per esecuzione, tempismo ed astuzia il raddoppio di Palombi. A nulla è valso il momentaneo pareggio dei calabresi, che nel secondo tempo hanno provato a riprendere la partita schierando tutto il proprio pacchetto offensivo: alla gallina Maxi Lopez – ancora lontano dalla miglior condizione – la retroguardia grigiorossa non ha praticamente concesso nulla, salvaguardando il prezioso vantaggio. Lunga vita quindi ad una Cremo cinica ed attenta.

SOTTO CON LA SECONDA – Non c’è tempo di gioire per la squadra grigiorossa, attesa mercoledì sera dalla trasferta siciliana in quel di Trapani: un bel banco di prova contro l’attuale ultima della classe, autrice comunque di una buonissima prestazione nell’ultimo match perso con la Salernitana. Nell’attesa di rivedere la Cremo in campo, vi presentiamo la nuova raccolta di immagini ricevute sabato dai tifosi grigiorossi direttamente dai gradoni dello Zini: grazie a tutti, aspettiamo le vostre foto per il match di Trapani.

FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: