fbpx
Cremonese-Colombo, conferma possibile
Cremonese-Colombo, conferma possibile

La Cremonese potrebbe trattenere per un’altra stagione Lorenzo Colombo, classe 2002 di proprietà del Milan che in sei mesi ha raccolto 13 presenze e 1 gol

L’avventura di Lorenzo Colombo alla Cremonese potrebbe continuare. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com il prestito del classe 2002 da parte del Milan potrebbe essere confermato anche nella prossima stagione. Approdato all’ombra del Torrazzo lo scorso gennaio dopo 8 presenze con i rossoneri tra Serie A ed Europa League, Colombo ha raccolto 13 presenze con la Cremonese, tutte da subentrante, mettendo a segno un gol nella vittoria per 3-0 alla Reggiana.

esultanza gol colombo cremo reggiana
Diversi compagni festeggiano con Colombo la sua prima rete in grigiorosso, foto BettyPoli

FUTURO – Quando fu presentato lo scorso inverno, il dg Braida sottolineò più volte di aver insistito molto con Paolo Maldini (direttore tecnico rossonero) per portare Colombo a Cremona. Nonostante il poco spazio trovato in questi sei mesi (lui stesso pensava di giocare di più), la possibilità di iniziare sin dal ritiro estivo il lavoro con la Cremonese, magari con il confermato mister Pecchia, potrebbe permettere al 19enne di Vimercate di vivere una stagione di Serie B da protagonista. D’altronde, se è considerato uno dei 50 migliori U19 del mondo, un motivo ci sarà.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, l’Atalanta punta Valeri

Cremo, l’Atalanta punta Valeri