fbpx
Cremonese-Cittadella, attendiamo le vostre immagini
Cremonese-Cittadella, attendiamo le vostre immagini

Inviateci i vostri scatti dai gradoni dello Zini durante il match della Cremo di oggi pomeriggio: una nuova gallery grigiorossa è pronta per essere realizzata

Ci siamo. Fra poche ore la Cremo tornerà in campo: lo Zini sarà il palcoscenico della sfida al Cittadella, avversario croce e delizia dei grigiorossi che, giusto ricordarlo, non è mai uscito sconfitto dalle mura di via Persico.

QUI CREMO – La lista degli indisponibili grigiorossi resta lunghissima: Agazzi, Terranova, capitan Claiton, Gustafson e Piccolo. Cinque importanti assenze, speriamo recuperabili durante la pausa nazionali che ci terrà lontani dalla Cremo fino alla gara di Empoli del 20 ottobre. C’è molta curiosità sulle scelte odierne di mister Rastelli, a partire dall’estremo difensore: Ravaglia ha provato a recuperare dagli acciacchi rimediati durante la gara con l’Ascoli, ma ci sono buone probabilità che la sfida di questo pomeriggio veda l’esordio ufficiale di Volpe a presidiare la porta grigiorossa. Dubbi anche sul modulo difensivo: le assenze di due centrali potrebbe spingere il tecnico a disporre la squadra con un 4-4-2 come avvenuto dieci giorni fa a Trapani.

L’AVVERSARIO – Il Cittadella di Venturato – cremonese doc ed ex tecnico della squadra grigiorossa – cerca continuità dopo un avvio di campionato balbettante: le due vittorie consecutive hanno sicuramente portato sollievo alla classifica degli amaranto, fermi a quota nove ma con una gran voglia di dimostrare che la finale playoff raggiunta nella scorsa stagione non sia stata un episodio isolato. I veneti arrivano alla sfida dello Zini senza gli infortunati Frare, Gargiulo e De Marchi, assenze già preventivate ad inizio settimana in vista della sfida cremonese.

ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTO – Non ci resta che correre allo Zini e goderci il match – fischio d’inizio ore 15:00 – dei grigiorossi: in redazione attendiamo i vostri contributi fotografici per realizzare una nuova gallery a raccolta delle immagini grigiorosse pervenute. Inviateci i vostri scatti tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook: siete pronti?

DAI CREMOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: