fbpx
Cremonese-Ascoli, attendiamo i vostri scatti
Cremonese-Ascoli, attendiamo i vostri scatti

Manca poco al fischio d’inizio della sfida della Cremo: inviateci i vostri scatti grigiorossi dai gradoni dello Zini o davanti alla TV

Cremo, se ci sei batti un colpo. La prestazione di Trapani è ancora lontana dall’essere digerita dal popolo grigiorosso, non c’è però tempo per rimuginare troppo su ciò che è stato. Stasera (calcio d’inizio ore 21:00) allo Zini arriva l’Ascoli, inaspettatamente ai vertici  di questo campionato cadetto la cui classifica per ora sta riservando parecchie sorprese.

INFERMIERIA PIENA – Sono sei i giocatori grigiorossi a cui mister Rastelli dovrà rinunciare per la sfida di stasera: Agazzi, infortunatosi mercoledì durante il primo tempo della gara di Trapani, si aggiunge a Terranova, Boultam, Gustafson e Kingsley. La partita con l’Ascoli avrebbe dovuto vedere il ritorno in campo di Piccolo, ma il trequartista ex Spezia non potrà essere del match a causa di problemi fisici accusati in settimana durante gli allenamenti al centro Arvedi: una situazione tutt’altro che semplice per una squadra ancora alla ricerca della continuità necessaria per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.

L’AVVERSARIO – Forte dei dodici punti conquistati nei primi cinque incontri, l’Ascoli di Zanetti arriva allo Zini con l’intento di riprendersi il primato in classifica momentaneamente perso a favore della corrazzata Empoli: tra le fila dei marchigiani potremo rivedere Cavion mentre Scamacca, altro ex grigiorosso che ora veste la casacca bianconera, non sarà della partita a causa di un infortunio.

ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTO – Siamo ormai in procinto di salire i gradoni dello Zini per goderci il match della Cremo, in redazione attendiamo le vostre foto per realizzare una nuova gallery di immagini grigiorosse: attendiamo i vostri scatti tramite messaggio privato alla nostra pagina facebook. Ci vediamo stasera!

 

AVANTI CREMO

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: