fbpx
Cremo, il pagellone dei portieri: Agazzi rinnova?
Cremo, il pagellone dei portieri: Agazzi rinnova?

Diamo i voti: promossi, bocciati o rimandati al prossimo campionato? Si comincia dai portieri: ecco i voti per Radunovic, Agazzi, Ravaglia e Volpe

Quando la stagione finisce, si sa, è tempo dei giudizi e delle valutazioni. E così anche quest’anno siamo pronti a farvi leggere i pagelloni della redazione di CuoreGrigiorosso.com al completo, ma in una veste nuova: un pezzo per reparto al giorno, un giocatore per ogni scheda, in modo da analizzare nel dettaglio il rendimento di ogni singolo protagonista della stagione grigiorossa, conclusasi con la sconfitta di Perugia. Dal semplice voto complessivo al breve commento, per poi elencare i dati statistici del campionato di Serie B e un paio di note sul futuro del giocatore (se è sotto contratto per altri anni, se è in scadenza oppure se tornerà dal prestito).


Incominciamo naturalmente dai portieri: la Cremonese ne ha alternati tre fra i pali, pur avendone quattro in rosa. Ha cominciato Radunovic, poi dall’arrivo di Rastelli è sceso in campo al suo posto Ravaglia (a causa del grave infortunio occorso al serbo e non per una scelta tecnica del nuovo allenatore), poi la decisione di schierare Agazzi da fine febbraio a metà maggio. L’arrivo dell’ex Milan dalla lista degli svincolati è parso come incomprensibile agli occhi dei tifosi, invece la mossa si è rivelata decisiva perché determinante nella scalata verso i playoff, quasi raggiunti. Radunovic tornerà all’Atalanta, Volpe probabilmente chiederà di essere girato in prestito altrove per giocare di più. Ravaglia è ancora sotto contratto, Agazzi in scadenza. Molti ora chiedono che quest’ultimo venga riconfermato.

▶️ I voti ai difensori
▶️ I voti ai centrocampisti
▶️ I voti agli attaccanti

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: