fbpx
Cremo, il pagellone dei portieri: Agazzi rinnova?
Cremo, il pagellone dei portieri: Agazzi rinnova?

MICHAEL AGAZZI

agazzi cremonese

Voto: 7

Al suo arrivo in molti si sono chiesti il perché di tale operazione da parte della Cremo, anche perché era il reparto offensivo ad aver bisogno di innesti. Sono bastate poche presenze per dimostrare quanto sia stato fondamentale il contributo di Agazzi in questa stagione. L’ex Milan, che ha debuttato con la Salernitana a fine febbraio, nei due mesi successivi ha subìto soltanto due gol su azione, aiutando la difesa a diventare la migliore del campionato. Il miracolo su Diamanti e la paratona con il Lecce sono solo alcuni degli esempi che dimostrano come la sua esperienza abbia influenzato in positivo il cammino grigiorosso, anche dal punto di vista del gruppo. Basti pensare che, da quando è diventato titolare, ha perso solo due partite: la prima (a Salerno) e l’ultima (a Perugia). Di certo il movimento in anticipo sul rigore di Di Carmine e l’errore sul gol di Kouan al Curi non macchiano un campionato da 7. Cruciale.

Partite giocate: 12
Minuti totali (recuperi inclusi): 1.106
Gol incassati: 10
Cartellini gialli: –
Cartellini rossi: –

Il futuro: Il contratto di Agazzi scade a fine giugno, ma i tifosi chiedono a gran voce la sua conferma. L’estremo difensore non è più giovanissimo, ma le recenti prestazioni lo rendono un lusso per la Serie B.

View this post on Instagram

In questa foto c’è il mondo, il MIO mondo! Ci sono uomini che credono nel rispetto, credono nel lavoro, credono nell’essere persone per bene! Ci sono uomini che hanno cuore, hanno passione, hanno talento! Uomini completamente folli( vero @ravaglianicola ?), uomini che si sono gustati il percorso! Grazie mister @debo7474 perché la tua qualità e passione sono contagiose. Grazie @jackvolpe1 per la tua pazienza, il tuo potenziale e per la tua serenità. Grazie @ravaglianicola per il tuo essere “suonato”, per il tuo andare “sempre e comunque in direzione ostinata e contraria “, sei ufficialmente entrato nella cerchia di persone per il quale ne vale la pena! #avantitutta #grazie #chegruppo @uscremonese

A post shared by Michael Agazzi (@michael.agazzi) on

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Napoli-Cremonese 3-3, i top dell’amichevole

Napoli-Cremonese 3-3, i top dell’amichevole