fbpx
Cavion su Mandorlini: «Non mi vedeva…»
Cavion su Mandorlini: «Non mi vedeva…»

Lunedì pomeriggio 20 aprile è stato ospite di CGR l’ex centrocampista della Cremonese Cavion a GrigirossOnAir su Instagram. Così su Mandorlini

lunedì pomeriggio, 21 aprile, è stato ospite di GrigiorossOnAir dal nostro Andrea l’ex centrocampista della Cremonese Michele Cavion, che ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Instagram. Così si è espresso su Andrea Mandorlini, l’ultimo allenatore avuto in grigiorosso.


Cavion ha solo parole dolci per la sua esperienza alla Cremo. Come mai quindi un addio così improvviso, dopo un anno da capocannoniere della squadra? «Purtroppo Mandorlini non mi vedeva, non ero funzionale per il suo modulo. Io volevo continuare a giocare, quando è arrivata la proposta dell’Ascoli ho accettato. Mi è dispiaciuto allora perché la Cremo stava facendo una bella squadra e sarei rimasto volentieri. Sono molto legato a Cremona dove ho ancora molti amici. Ascoli comunque si è rivelata una buona scelta, in questi due anni mi hanno permesso di esprimermi su buoni livelli». L’estate scorsa un’esclusiva di CuoreGrigiorosso aveva rivelato un ritorno di fiamma della Cremo su Cavion. C’è mai stata quella trattativa? Ebbene sì, come confermato dallo stesso numero 8: «L’estate scorsa ci sono stati dei contatti ma non si è concluso niente, vedremo in futuro»


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA


OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: