fbpx
Cremo, torna uno degli eroi della promozione?
Cremo, torna uno degli eroi della promozione?

Uno dei centrocampisti che hanno fatto la storia recente della Cremo potrebbe far ritorno sotto l’ombra del Torrazzo dopo una sola stagione altrove

Dopo una sola stagione all’Ascoli, con cui ha conquistato una salvezza tranquilla in Serie B, potrebbe tornare “a casa” Michele Cavion. Il centrocampista classe ’94, cresciuto nella Juventus, è diventato grande vestendo la maglia della Cremonese per due campionati, con tanto di promozione dalla Lega Pro alla cadetteria e un totale di 7 gol in 69 presenze comprendendo tutte le competizioni. Nella città del Torrazzo Cavion ha lasciato, oltre ad amici e fidanzata, tantissimi ricordi positivi di sé per aver contribuito attivamente alla vittoria del campionato di C con Tesser in panchina e alla salvezza dei grigiorossi nella Serie B 2017-18.

COME BACK HOME CAVION – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, al 24enne di Schio non dispiacerebbe affatto tornare a indossare la gloriosa maglia della Cremonese. Starà alla società, in accordo con proprietà e mister, prendere in esame la situazione. Di certo sarebbe un bel passo avanti per una eventuale trattativa solo constatare che la volontà del giocatore sia realmente quella che abbiamo appena raccontato. Sicuramente bisognerà valutare non solo il discorso tecnico, ossia quanto a Rastelli farebbe comodo una mezzala delle sue caratteristiche, ma anche quello economico: Cavion ha firmato solo un anno fa con i marchigiani un contratto fino al 2021.


Ogni replica, anche parziale, necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, nuova pretendente per Montalto?

Cremo, nuova pretendente per Montalto?