fbpx
Benevento-Cremonese, attendiamo le vostre foto
Benevento-Cremonese, attendiamo le vostre foto

Inviateci le vostre immagini mentre seguite l’incontro dei grigiorossi: dal Vigorito o davanti alla tv, sarà per tutti una serata di tifo e passione

 

L’ora della verità. La sfida di stasera servirà per chiarire la vera identità della squadra grigiorossa: l’ostacolo da superare è tra i più ostici dell’intero campionato, le aspettattive del popolo cremonese sono probabilmente superiori. Nel tardo pomeriggio di oggi (fischio d’inizio ore 18:50) la Cremo scenderà in campo a Benevento, ospite dell’attuale capolista cadetta decisa a riprendere il primato solitario in classifica dopo la battuta d’arresto della scorsa giornata a Pescara.

CREMONESE – La conferenza stampa di Mister Baroni ha lasciato qualche dubbio sulla formazione di stasera: il tecnico grigiorosso non ha escluso completamente la possibilità di turnover, cosciente comunque dell’indiscutibile valore dell’avversario. Scontata la squalifica rimediata ad Empoli, Arini rientra tra i convocati e quasi sicuramente guiderà la mediana della Cremo in questo delicato incontro. Sono invece rimasti a Cremona Agazzi, Terranova – per il quale prosegue il lavoro finalizzato al totale recupero – e Piccolo, finalmente sulla via della guarigione ma ancora indisponibile.

L’AVVERSARIO – Reduce dalla debacle di Pescara, la squadra di Inzaghi è intenzionata a ritrovare immediatamente la via della vittoria: le parole del tecnico sannita evidenziano infatti la grande voglia di riscatto delle streghe. Analizzando la conferenza stampa emerge però un profondo rispetto nei confronti della Cremo, incoronata dall’ex attaccante di Juve e MIlan come la formazione più forte del campionato cadetto. Tra i convocati giallorossi tornano Kragl, Antei e Tello, pedine di assoluto valore che avremmo preferito non incontrare sul cammino dei nostri.

ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTO – Mancano ormai poche ore alla sfida del Vigorito: potrete seguire l’incontro tramite gli aggiornamenti live dei nostri canali web. Come di consueto in redazione aspettiamo i vostri contributi fotografici per vivere insieme le emozioni della gara dei grigiorossi: basterà inviarci le vostre foto tramite messaggio privato all nostra pagina Facebook.  Non potete mancare!

DAI CREMOOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: