fbpx
Ascoli-Cremonese, le immagini dei tifosi
Ascoli-Cremonese, le immagini dei tifosi

La trasferta di Ascoli regala ai grigiorossi un pareggio e qualche rimpianto: vi presentiamo le foto ricevute in redazione durante il match di domenica

Buono a metà. Il pareggio del Del Duca consente alla formazione di Mandorlini di proseguire la striscia d’imbattibilità che caratterizza questo inizio di stagione grigiorosso ma, come confermato dal mister in conferenza stampa al termine dell’incontro, lascia un pò d’amaro in bocca per ciò che poteva essere ed invece non è completamente stato.

Partiamo dalle cose buone: la solidità difensiva della Cremo non si discute, i sincronismi tra Claiton e Terranova vanno sempre più migliorando e se a questo aggiungiamo la prova maiuscola di Radunovic in terra marchigiana possiamo guardare al prosieguo del campionato con relativa sicurezza. L’alto potenziale tecnico della squadra è evidente in ogni giocata dei grigiorossi, ed è proprio questo che – non ce ne voglia chi legge – fa storcere un po’ il naso per la poca brillantezza offensiva offerta nella sfida di domenica pomeriggio.

E’ importante, per morale e per classifica, ritornare immediatamente alla vittoria: la partita di sabato prossimo allo Zini contro la Salernitana sarà un buon banco di prova per capire le ambizioni dei grigiorossi in questo campionato.

Torniamo alla partita di Ascoli: un grande plauso va ai 112 tifosi grigiorossi presenti al Del Duca per sostenere la squadra. Colore e tifo ininterrotto a coronamento di una giornata caratterizzata dalle svariate ore trascorse in autostrada pur di assistere all’incontro.

Le foto della nuova gallery testimoniano l’attaccamento ai nostri colori: ringraziamo tutti i tifosi che dagli spalti, davanti alla Tv  o –  fortunati voi –  seduti davanti ad un boccale di birra all’Oktoberfest di Monaco hanno condiviso con noi le proprie foto scattate seguendo le gesta dei nostri ragazzi.

A presto!

TU NON CHIEDERMI PERCHE’

NON CI SONO NEL WEEKEND… 

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: